[Generale] domanda generale multipla

O-Zone o-zone a zerozone.it
Mer 9 Giu 2010 11:58:22 BST

bartrosso ha scritto:
> il problema viene dal fatto che una volta copiato noto che il sito č in
> asp e il database in mdb...
> sapete dirmi cosa diavolo serve avere installato e configurato per poter
> vedere e amministrare il sito in locale???
> non sot ad elencare i tentativi che ho fatto.

Io utilizzo sitecopy per gestire in locale i miei siti web, uploadando
solo le modifiche. Sitecopy (http://www.manyfish.co.uk/sitecopy/) č
comodo per mantere copie locali e remote dei siti web. Per quanto
riguarda il DB, perņ, non saprei che dirti...

> vi ringrazio dell'aiuto se avete un minuto per rispondermi...
> a presto
> il tanga

Figurati ! Michele

--
O-Zone ! No (C) since 1996
On the road with VFR VTec 2002 "Vuffy", on the net with Linux Slackware.