[Generale] domanda generale multipla

Max Murdock maxmurd a gmail.com
Mer 9 Giu 2010 12:17:02 BST

On 09/06/2010, bartrosso <bartrosso a gmail.com> wrote:
> chiedo scusa per la spammeria, ma ho un problema di natura tecnico teorica
> che riguarda un lavoro urgente da portare a termine.
> Ho avuto un incarico da parte di un amico/datore di lavoro, il quale mi
> chiede di copiargli tutto il suo sito in locale, svuotarglielo e ridarglielo
> con poche modifiche del tipo, menu, css, ... non ho problemi al riguardo.
> il problema viene dal fatto che una volta copiato noto che il sito è in asp
> e il database in mdb...
> sapete dirmi cosa diavolo serve avere installato e configurato per poter
> vedere e amministrare il sito in locale???
Un windows server almento 2000 e un IIS attivo...
Almeno per la parte webserver...
Poi un ms SQL server con un JET db engine funzionante...
Spiacente non mi ricordo molto di più ste cose le ho viste una decian
di anni fa...

Prova a vedere qui non mmi sembra fatto male...
http://learn.iis.net/

cYa
--
Fabrizio Felici