[Generale] Schermi, schermi e schermi!

Giulio Saletti giulio.saletti a gmail.com
Gio 17 Giu 2010 22:56:42 BST

Ciao a tutta la lista!
Posto qui nella generale perchč apro dicendo che ho a disposizione, per chi
ne avesse bisogno, un SyncMaster 152v gentilmente offerto da mio cognato.
Essendo un 15" sarebbe perfetto, che so... per un server o qualcosa di
simile.

Comunque č qui da me e aspetta un nuovo padrone!

Continuando sugli schermi qualcuno płņ aiutarmi a svegliare il mio
SyncMaster P2770HD quando lo connetto al mio pc Vaio VPCF11M1E con gpu
NVIDIA GT330M e Ubuntu 10.04 con kernel 2.6.33???
Ho googlato a lungo ma non ho trovato nulla di interessante... se nessuno ha
idee a riguardo penso che estrarrņ il file EDID da windows e lo darņ in
pasto a Ubuntu, anche se preferivo trovare una soluzione che non
coinvolgesse Redmond (ammesso che funzioni).

Devo spostare il post sulla lista tecnica?

Un saluto a tutti.

Giulio