[Generale] Linux Day 2010

Michele Mondelli mithenks.ml a gmail.com
Ven 25 Giu 2010 07:40:47 BST

Signori, è di nuovo tempo di parlare di Linux Day!

Soprattutto, vorrei sottoporre alla vostra attenzione un paio di idee per
l'edizione di quest'anno.

Il prossimo 5 luglio 2010 scade il bando per le attività culturali
dell'unisi. Stiamo presentando diversi progetti, e pensavo che potrebbe
essere un'idea chiedere dei finanziamenti anche per il Linux Day. Ci
sarebbero controindicazioni?

Un'altra cosa che vorrei proporre, è di cambiare location. Ad ingegneria
abbiamo spazio, attrezzature e quant'altro, però secondo me siamo troppo
decentrati. Pensavo potesse essere un'idea organizzare il Linux Day in
centro, magari al rettorato, o in qualche altra facoltà più "centrale". Dato
il momento "pro open-source" della nostra amministrazione, non credo ci
dovrebbero essere problemi.

Organizziamo i famosi banchetti in piazza salimbeni/tolomei nei due giorni
precedenti?

Mi sembra di aver già mandato in lista un post riguardante la WiiLD (
http://sites.google.com/site/wiilavagnadigitale/). Qualcuno ha contatti con
le scuole, a cui potremmo magari proporre il progetto e vedere se gli
interessa? Io sto provando anche ad agire tramite il prof. Gori di
ingegneria, che è il responsabile dell'orientamento.

Aspetto risposte :D

--
Michele "Mithenks" Mondelli
Personal Web Page: www.mithenks.com

LiberiBIT, Engineering Students' Society of Siena
Web Page: www.liberibit.it
E-mail: info a liberibit.it
Tel: 0577 234850 (interno 1053)