[Generale] Linux Day 2010

Ven 25 Giu 2010 08:42:00 BST

Alle 08:40 del 25/6/2010, Michele Mondelli ha scritto:
> Il prossimo 5 luglio 2010 scade il bando per le attività culturali
> dell'unisi. Stiamo presentando diversi progetti, e pensavo che potrebbe
> essere un'idea chiedere dei finanziamenti anche per il Linux Day. Ci
> sarebbero controindicazioni?

Una sponsorizzazione da parte dell'università non ha nessun problema, secondo me.

> Un'altra cosa che vorrei proporre, è di cambiare location. Ad ingegneria
> abbiamo spazio, attrezzature e quant'altro, però secondo me siamo troppo
> decentrati. Pensavo potesse essere un'idea organizzare il Linux Day in
> centro, magari al rettorato, o in qualche altra facoltà più "centrale". Dato
> il momento "pro open-source" della nostra amministrazione, non credo ci
> dovrebbero essere problemi.

Why not, potrebbe essere un modo per crescere ulteriormente.

> Organizziamo i famosi banchetti in piazza salimbeni/tolomei nei due giorni
> precedenti?

Proviamo a contarci, se abbiamo la forza sarebbe bello.

> Mi sembra di aver già mandato in lista un post riguardante la WiiLD (
> http://sites.google.com/site/wiilavagnadigitale/). Qualcuno ha contatti con
> le scuole, a cui potremmo magari proporre il progetto e vedere se gli
> interessa?

Io ho i contatti con l'ITIS Sarrocchi. Ho anche il cellulare di qualche professore,
riesco a contattarli anche durante l'estate.

Ciao!
- Do what you like. Like what you do -