[Generale] Linux Day 2010

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Sab 26 Giu 2010 10:29:48 BST

On Fri, 25 Jun 2010 10:00:39 +0200
Yusef Maali <contact a yusefmaali.net> wrote:

> Finanziamenti finalizzati a quale attività?
> Proviamo ad invitare qualche ospite?

Tipo? Servirebbe una personalità, i giorni dei kernel hacker come
traino sono passati (purtroppo, se lo chiedete a me ;))

> Bella idea!
> Se avessimo bisogno di proiettori e quant'altro eventualmente ce li presta ingegneria?

Cuoco, non sarebbe male anche giusto per provare qualcosa di nuovo e
ormai quasi tutte le aule hanno proiettori etc. Con un po' di fattore C
non dovremmo manco fare i salti mortali con l'equipaggiamento.

> Altra bella idea!

Mettiamo subito una pagina sul wiki in modo da mettere giù per tempo
eventuali disponibilità e programmare le attività pubbliche (anche qui,
due pc con linux che fanno girare xvid non basta più). I giorni li
sappiamo e trovare due-tre ore con questo anticipo è una cosa che
volendo si può fare.

A proposito, presentare anche GNUnisi pure nei banchetti? E' linux ed è
più che degna causa...

> Quest'anno mi devo riguardare i giorni prima dell'LD... avessi a fare la stessa fine dell'anno scorso...

Suggerisco risino bianco ed una ciarpina di lana nei giorni
immediatamente precedenti... ;)

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)