[Generale] Linux Day 2010

Yusef Maali contact a yusefmaali.net
Ven 25 Giu 2010 09:00:39 BST

> Il prossimo 5 luglio 2010 scade il bando per le attività culturali dell'unisi. Stiamo presentando diversi progetti, e pensavo che potrebbe essere un'idea chiedere dei finanziamenti anche per il Linux Day. Ci sarebbero controindicazioni?

Finanziamenti finalizzati a quale attività?
Proviamo ad invitare qualche ospite?

> Un'altra cosa che vorrei proporre, è di cambiare location. Ad ingegneria abbiamo spazio, attrezzature e quant'altro, però secondo me siamo troppo decentrati. Pensavo potesse essere un'idea organizzare il Linux Day in centro, magari al rettorato, o in qualche altra facoltà più "centrale". Dato il momento "pro open-source" della nostra amministrazione, non credo ci dovrebbero essere problemi.

Bella idea!
Se avessimo bisogno di proiettori e quant'altro eventualmente ce li presta ingegneria?

> Organizziamo i famosi banchetti in piazza salimbeni/tolomei nei due giorni precedenti?

Altra bella idea!

Quest'anno mi devo riguardare i giorni prima dell'LD... avessi a fare la stessa fine dell'anno scorso...