[Generale] Fw: Re: Fw: per incontro informativo su Linux

Giulio Saletti giulio.saletti a gmail.com
Gio 11 Mar 2010 14:54:21 GMT

Ciao!
Scusate se non mi sono fatto sentire prima, ma nella nuova casa non ho
ancora rete...

Per Asciano:
mi va bene qualsiasi data tranne i Lunedì ed i Mercoledì di qualsiasi
settimana e sono d'accordo con Emanuele, assolutamente dopocena.
Almeno per l'installfest (che probabilmente sarà il primo step) 3-4
ore dovrebbero bastare, no?
Io uso Ubuntu e posso preparare alcune copie della distro e,
ovviamente, di qualsiasi distro possa essere utile... anzi, quali
distro portarci dietro?

Fatemi sapere, a presto!

Giulio