[Generale] Fw: Re: Fw: per incontro informativo su Linux

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Ven 12 Mar 2010 14:12:08 GMT

On Thu, 11 Mar 2010 15:54:21 +0100
Giulio Saletti <giulio.saletti a gmail.com> wrote:

> Ciao!
> Scusate se non mi sono fatto sentire prima, ma nella nuova casa non ho
> ancora rete...

Nessun problema, ho proposto una data un po' in là anche per
organizzarsi senza problemi

> Per Asciano:
> mi va bene qualsiasi data tranne i Lunedì ed i Mercoledì di qualsiasi
> settimana e sono d'accordo con Emanuele, assolutamente dopocena.
> Almeno per l'installfest (che probabilmente sarà il primo step) 3-4
> ore dovrebbero bastare, no?

Si spera, anche perchè ad una certa ora ci cacciano a pedate X-D

> Io uso Ubuntu e posso preparare alcune copie della distro e,
> ovviamente, di qualsiasi distro possa essere utile... anzi, quali
> distro portarci dietro?

Ubuntu e Kubuntu dovrebbero andare, io porto la absolute per chi vuole
recuperare il vecchio pc (e magari Lubuntu anche se è ancora in alfa...)

Ok, quindi venerdì confermo per venerdi 26...

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)