[Generale] Software e formati liberi @ unisi

Michele Mondelli mithenks.ml a gmail.com
Dom 14 Mar 2010 11:44:24 GMT

L'idea la porto avanti negli organi dell'università come
rappresentante del gruppo REDS. Per cui la discussione interna, per la
mozione da presentare in Consiglio Studentesco martedì e da portare
poi in Senato Accademico, passa attraverso tale gruppo...

Io sono il primo a rendermi conto che ci sono un sacco di discussioni
sulla stessa cosa, ma proprio per quello cerco di coniugare insieme le
varie anime della proposta.

Mi spiace se sembra solo un ulteriore forum, ma è appunto perché
coinvolge un ulteriore gruppo studentesco.

ciao,

Il 14 marzo 2010 12.41, marco.rosati.30 a hotmail.it
<marco.rosati.30 a hotmail.it> ha scritto:
> l'idea è senza dubbio giusta...ma non capisco perchè usare il forum per la
> discussione, un ulteriore forum...non ha senso

Michele "Mithenks" Mondelli
Personal Web Page: www.mithenks.com
Personal E-mail: mithenks a gmail.com
Slackware GNU/Linux User since 2003
Registered Linux User #383379
Registered Linux Machine #391361

LiberiBIT, Engineering Students' Society of Siena
Web Page: www.liberibit.it
E-mail: info a liberibit.it
Tel: 0577 234850 (interno 1053)