[Generale] Sant'Ansano Install Fest

Lun 15 Nov 2010 08:54:37 GMT

Alle 09:43 del 15/11/2010, Roberto Bartali ha scritto:

> Ciao a tutti
> essendo alla mia prima Install Fest mi rimetto a chi ne sa di più,
> ovvero agli "anziani" dello slug

Sembrerà incredibile, ma install fest come questa qua non ne abbiamo mai fatte. Siamo
tutti abbastanza vergini.

> Credo sia fondamentale anche sapere che tipo di macchina portano, per
> capire il carico di lavoro relativo alle varie distribuzioni che
> installiamo

Di solito non ci si riesce mai. Occorre essere preparati a tutto.

> Ci si potrebbe organizzare anche per avere qualche teglione di pizza.
> Si riuscisse a trovare qualche sponsor.... Se all'evento diamo ampia
> pubblicità potrebbe interessare a qualche "pizzaiolo" del centro

Mah boh, si potrebbe anche fare una colletta come sempre. Si fa prima e alla fine non
penso pesi a nessuno mettere 5 euro per qualche pezzo di pizza e una lattina.

> Ok, possibilmente non QUESTO martedì

Non è che ne manchino molti di martedì da qui al primo. Hai un giorno alternativo?

> Secondo voi è opportuno rendere disponibili le distro su rete?

Parlando di Ubuntu possiamo fare le installazioni da DVD, che ci sono più pacchetti nel
supporto. Magari con la 10.04.1 che è già aggiornata. Il mirror locale sarebbe fico, ma
se non c'è pazienza.

> Christian Biasco. Ho raccolto alcuni suoi video in un dvd che si
> potrebbe mandare "a nastro". Sono molto ben fatti, se non li conoscete
> li potete vedere qui: http://biasco.ch/

+1

> Cerchiamo di coinvolgere anche gli altri del gruppo di coordinamento
> GNUnisi, un po' di forza lavoro in più non guasta

Ci vole gente, tanta gente, per fare le installazioni. Se siamo solo quelli che si sono
già segnati non si va da nessuna parte:

http://doodle.com/2nv26kh9w68rni3u

Se siamo solo questi diciamolo, così si cambia registro, e si fa qualcosa di diverso.
Per fare un installa fest ci vole gente, almeno una decina!

Quindi:

         ANCHE CHI NON PUÒ VENIRE, SI SEGNI SU DOODLE LASCIANDO TUTTO A NO!

- Do what you like. Like what you do -