[Generale] errore mio

bartrosso bartrosso a gmail.com
Mer 17 Nov 2010 11:35:32 GMT

sapete cosa c'è di bello nel fare le cose senza pensare e senza leggere
fidandosi alla cieca e in fretta e furia??

un bel dbaap (lettera=-1)  di niente, ho appena incollato ed eseguito con
privilegi root una guida per utilizzare wine, alla riga n c'era uno
scherzone simpaticissimo del tipo rm -rf
che mi ha cancellato TUTTO il file system dall ahome in giù

qualcuno sa se è possibile ripristinare anche solo la conf iniziale senza
dover reinstallare per forza ubuntu da capo??

grazie mille

bartrosso

--
Sono ciò che sono grazie a quello che siamo tutti,

un mio amico mi ha detto che ubuntu significa: "Non so configurare Debian.."

«Immagina se ogni persona sulla terra potesse condividere con accesso libero
e totale tutta la conoscenza umana.»
— Jimmy Wales, fondatore di Wikipedia