[Generale] GNUnisi Day

$ito checco.sito a gmail.com
Mer 6 Ott 2010 17:08:15 BST

Salve a tutti,
ho letto tutti i consigli che mi avete dato e ne ho preso atto, non
potendo accontentare tutti, ho cominciato con quelli di Paolo che mi
piacevano di pių (scusa Ozzy), ma ammetto che mi hanno preso molto pių
tempo di quello che pensavo.
Sperando di non essere in ritardo, ecco il link:
http://dl.dropbox.com/u/11637897/volantino-rev3.png

$ito