[Generale] GNUnisi Day

O-Zone o-zone a zerozone.it
Gio 7 Ott 2010 08:09:26 BST

$ito ha scritto:
> Salve a tutti,
> ho letto tutti i consigli che mi avete dato e ne ho preso atto, non
> potendo accontentare tutti, ho cominciato con quelli di Paolo che mi
> piacevano di pił (scusa Ozzy), ma ammetto che mi hanno preso molto pił
> tempo di quello che pensavo.
> Sperando di non essere in ritardo, ecco il link:
> http://dl.dropbox.com/u/11637897/volantino-rev3.png
>
> $ito

Bello ! Unica pecca, se posso...non mi offendete troppo...ma il "X info"
non sarebbe meglio un plain italian ? Tipo: "Per informazioni" oppure
"Per info" o "Informazioni su" ?

Buona giornata, Michele

--
O-Zone ! No (C) since 1996
On the road with VFR VTec 2002 "Vuffy", on the net with Linux Slackware.