[Generale] Fwd: Linux Day

Roberto Bartali bartali a unisi.it
Ven 15 Ott 2010 10:59:10 BST

Vi inoltro la mail che ho ricevuto da Pasquale Fedele, con cui evidentemente
non ci eravamo capiti bene circa la sua partecipazione al Linux Day.
Idee per rimediare? C'era rimasto qualche talk in sospeso?

Roberto

Da: Pasquale FEDELE <fedele a unisi.it>
Date: 14 ottobre 2010 17:05
Oggetto: Linux Day
A: Roberto Bartali <bartali a unisi.it>, Michele Pinassi <
michele.pinassi a unisi.it>, Silvio Pucci <puccis a unisi.it>

Ho visto sul sito Gnunisi che nel programma del Linux day è stato inserito
un mio intervento nel pomeriggio.
Io però, non avendo avuto feedback dopo il nostro ultimo incontro, avevo
preso impegni per delle installazioni al Festival della Creatività.

Mi dispiace veramente, ma non saprei proprio come fare ...

Pasquale

--
Roberto Bartali
c/o Di Gips