[Generale] Fwd: Linux Day

Ven 15 Ott 2010 11:40:36 BST

Alle 11:59 del 15/10/2010, Roberto Bartali ha scritto:
> Vi inoltro la mail che ho ricevuto da Pasquale Fedele, con cui evidentemente
> non ci eravamo capiti bene circa la sua partecipazione al Linux Day.
> Idee per rimediare? C'era rimasto qualche talk in sospeso?

Riguardando il call for paper no, nulla. :(

O si ricicla qualcosa dai linuxday passati (tipo, Simone Soldateschi con la privacy
piacque molto) o si compatta il programma e l'evento finisce prima.

Personalmente non posso aiutare perché il pomeriggio parto per andare all'UDS, quindi vi
devo salutare all'ora di pranzo.

- Do what you like. Like what you do -