[Generale] Fwd: [LUG] LD2010 - Foto, filmati e altro

Gio 21 Ott 2010 18:34:16 BST

Alle 18:02 del 21/10/2010, info a labi Laboratori Innovazione ha scritto:
> Scusate, ma nella wiki del Linux day non trovo nulla di aggiornato in merito
> alle giornate di domani e dopomani. Potreste gentilmente, provvedere?

Il bello del wiki č che basta premere edit, per correggere le cose. ;)

Comunque, lo avrei fatto io solo che non so il tuo nome e cognome ed titolo del talk. Ho
scorso indietro la lista e non lo trovo tra i tuoi messaggi. Lo hai comunicato in
privato a qualcuno? Registrati nel wiki, comunque, ed aggiungiti. Ci vediamo domani! :)

P.S.
Sto uscendo quindi le prossime mail a cui risponderņ saranno dopo il linuxday. Per
urgenze mandare sms :)

- Do what you like. Like what you do -