[Generale] Fwd: [LUG] LD2010 - Foto, filmati e altro

info@labi Laboratori Innovazione info a labi.it
Gio 21 Ott 2010 20:29:34 BST

come ho spiegato al telefono a Michele, mi spiace che, l'email sia risultata
"irriverente": la motivazione era che non avendo un link aggiornato al
 nuovo programma, non sapevo giorno e ora a cui si fosse fissato il mio
talk. Avendo solo la mailing-list e la wiki come riferimento, speravo
nell'intervento di qualcuno,  giusto per sapere a che ora presentarmi con pc
e attrezzature per l'evento. Scusatemi ancora.