[Generale] Fwd: [LUG] Collaborazione con Linux-Magazine

Roberto Bartali bartali a unisi.it
Mar 7 Set 2010 16:30:56 BST

Butto giù due righe io, poi correggete pure perché a italiano avevo 5+ :-)

Grosse novità per il Linux Day 2010 di Siena.
Per la prima volta infatti l'evento dedicato al sistema operativo del
pinguino verrà ospitato nei locali del Rettorato dell'Università degli
Studi di Siena. Si conferma così la stretta collaborazione tra lo SLUG
e l'Ateneo senese, impegnato ormai da oltre un anno  nell'attuazione
del progetto GNUnisi (www.gnu.unisi.it) che ha come obbiettivo
l'adozione e la diffusione di software libero nei PC dell'Ateneo.
Oltre ai consueti talk tecnico-divulgativi il Linux Day avrà infatti
come "evento traino" proprio una giornata dedicata al progetto GNUnisi,
Per tale evento, che si terrà appunto venerdì 22 ottobre, è prevista
la partecipazione del prof. Renzo Davoli, presidente della Assoli
(Associazione Software Libero), di esponenti di Ubuntu Italia e degli
studenti dell'Ateneo.

Eliminate, aggiungete, coorreggete pure....

Roberto

- --
Roberto Bartali
c/o Di Gips