[Generale] Fwd: [LUG] Collaborazione con Linux-Magazine

Mar 7 Set 2010 16:33:30 BST

Alle 17:31 del 7/9/2010, Paolo Sammicheli ha scritto:

> porcaccia miseria ho appena mandato una versione scritta di getto perché non avevo
> visto
> nessuno risponedere :(

Fermi, niente è perduto. Ero iscritto alla lista LUG con altro indirizzo, si era fermato
in moderazione e l'ho cancellato.

Sono nei vari instant message, proviamo a mixare i due testi.
- Do what you like. Like what you do -