[Generale] [2° bozza] Collaborazione con Linux-Magazine

Mer 8 Set 2010 08:43:27 BST

Alle 09:04 del 8/9/2010, Roberto Bartali ha scritto:
> Benissimo per la birrata anche se in questo periodo la sera sono
> incasinato per motivi musicali.
> Comunque oggi ho un incontro con il prof. Gori (coordinatore di
> GNUnisi) per definire proprio le questioni organizzative del 22.
> Diciamo che entro il 20 settembre sarebbe bene avere il programma
> definitivo, quindi ci manca di sapere il titolo degli interventi di
> Davoli e di Paolo, e il nome di colui che interviene per gli studenti
> e il titolo del suo talk.

Ti ha risposto Renzo?

Questo sabato c'è un incontro a Scarlino e pensavo di andarci. Se ricordo bene lui c'è,
magari gliene parlo a voce.

http://www.grolug.org/un-mese-alla-convention-associazioni-italiane-software-libero-2010

P.S.
Io vado dalla mattina alla sera, se qualcuno si vuole aggregare mi faccia sapere.

- Do what you like. Like what you do -