[Generale] [2° bozza] Collaborazione con Linux-Magazine

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Mer 8 Set 2010 09:32:50 BST

On Wed, 8 Sep 2010 09:43:27 +0200
Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it> wrote:

> Ti ha risposto Renzo?
>
> Questo sabato c'è un incontro a Scarlino e pensavo di andarci. Se ricordo bene lui c'è,
> magari gliene parlo a voce.
>
> http://www.grolug.org/un-mese-alla-convention-associazioni-italiane-software-libero-2010

Dovrei essere in zona (ben 3 giorni di vacanza), famiglia e altro
permettendo vedo di passare.

Nel caso ci si vede lì...

Ah, per la birrata serve la data (rima :-P)

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)