[Generale] Riflettendo ...

bartrosso bartrosso a gmail.com
Mer 8 Set 2010 10:00:21 BST

i miei 4 computer (fisso portatile, fratello e sorella) hanno linux,
al negozio tengo linux,
sul portatile uso linux,
i miei amici hanno tutti linux o in dual boot,
all'università si usa linux.
i siti che compro hanno tutti server apache

quindi facendo due conti, per quello che mi riguarda linux è in posizione
dominante di mercato!!
:-)

tanga

p.s. se solo distribuissero photoshop per linux ...
--
Sono ciò che sono grazie a quello che siamo tutti,

un mio amico mi ha detto che ubuntu significa: "Non so configurare Debian.."

«Immagina se ogni persona sulla terra potesse condividere con accesso libero
e totale tutta la conoscenza umana.»
— Jimmy Wales, fondatore di Wikipedia