[Generale] Riflettendo ...

daniele masti danielemasti a gmail.com
Mer 8 Set 2010 10:04:58 BST

però vai in uno studio commerciale trovi programmi di fatturazione
(con l'eccezione dei software zucchetti) che girano su windows, vai in
un concessionario di moto e trovi che i cataloghi girano solo su
windows, vai sul sito delle istituzioni pubbliche trovi web app che
funzionano solo con ie6.... vuoi proprio che continui?
già ieri sera ho convinto uno studio commerciale a provare open office
prima di craccare office, e già mi sembra un discreto risultato. Se
gli dico di provare linux mi sparano
Byezz
Daniele Masti