[Generale] Riflettendo ...

Yusef Maali contact a yusefmaali.net
Mer 8 Set 2010 19:35:42 BST

E poi trovi siti insospettabili con girano ancora con ASP (e non ASP.net)...
Vedi siti in php che girano sopra IIS, invece che apache...

Vedi che il mercato lavorativo intorno a .Net è esageratamente più ampio e movimentato di tutto il resto.
Vedi che le grosse aziende (pensa un qualsiasi nome grosso) pensano che le tecnologie microsoft diano loro garanzie maggiori.

Mah...
Ancora siamo abbastanza indietro, anche se è vero che in ambito server comincia ad essere parecchio diffuso.
Chissa le statistiche cosa dicono.