[Generale] WIILD

Max Murdock maxmurd a gmail.com
Dom 12 Set 2010 17:16:23 BST

Già veramente imressionante!! 8))

mi ha fatto piacere rivederti Pa'...

saluti

On 12/09/2010, Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it> wrote:
> Ciao a tutti,
>
> ieri sono stato a Scarlino alla conferenza delle associazioni del software
> libero (1).
> Ho visto la demo della lavagna digitale fatta con un telecomando della wii
> (2) e
> software libero. Sentendo la testimonianza di coloro che hanno già iniziato
> ad usarla in
> Trentino mi sono convinto ho ordinato su un sito che mi dicono spediscono in
> fretta (3)
> due penne, una per tipo, per provare.

> [...]

Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394
Registered Linux Machines #300244 #300245 #395591

Blog: Open Source e Linux Business http://www.smartmedia2000.it/blog/
Rock Polis la città del rock http://www.rockpolis.net/
GroLug Grosseto - http://www.grolug.org/
Ass. Partito Pirata - http://www.partito-pirata.it/

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci hanno
preceduto"