[Generale] Linee Guida web server

O-Zone o-zone a zerozone.it
Mar 14 Set 2010 08:28:22 BST

Freeze NorthPole ha scritto:

> Beh credo che dovrò trattare tutti e 3 i punti che hai detto.
> ciao

Ormai la questione dell'installazione è abbastanza banale:

apt-get install apache2 [eventuali moduli]

la configurazione si trova sotto /etc/apache2 e la root delle pagine
web, di default, è sotto /var/www

Poi dipende cosa devi farci...Apache può fungere sia da server web che
da proxy che da reverse proxy...

Michele

--
O-Zone ! No (C) since 1996
On the road with VFR VTec 2002 "Vuffy", on the net with Linux Slackware.