[Generale] Talk Linuxday

daniele masti danielemasti a gmail.com
Mer 22 Set 2010 14:01:26 BST

salve,
ho parlato oggi con il prof Scicchitano il quale ha ribadito la
volontà del Sarrocchi di partecipare anche tramite talk.
Le proposte che per ora faccio (in via totalmente non ufficiale) sono due:
Una è per un talk riguardante la programmazione delle schede Arduino,
mentre l'altro sarebbe un talk "promozionale" riguardo la gara
nazionale della macchina di Turing (
http://mdt.di.unipi.it/default.aspx )
Per quanto riguarda l'Arduino possiamo anche contattare ex studenti
dell'istituto che hanno lavorato l'anno scorso alla realizzazione di
un robot tramite queste schede, per chiedere loro di "prestarci" un
modello funzionante
arrivederci

Daniele Masti