[Generale] Talk Linuxday

O-Zone o-zone a zerozone.it
Mer 22 Set 2010 14:12:25 BST

Su Arduino era interessato anche Pasquale Fedele, un ingegnere molto in
gamba dell'Università.

Magari potete fare un talk a "due", in cui vi fate la dimostrazione e
Pasquale, da ingegnere, dare qualche nozione tecnica :-)

P.S. Mando in CC anche a Pasquale.

Michele

--
O-Zone ! No (C) since 1996
On the road with VFR VTec 2002 "Vuffy", on the net with Linux Slackware.