[Generale] Sito linuxday 2010

Ven 24 Set 2010 14:17:18 BST

Alle 15:03 del 24/9/2010, Vincenzo Di Massa ha scritto:
> Ma se facessimo un barcaamp egli slot mancanti?
> http://en.wikipedia.org/wiki/BarCamp

Ma il barcamp presuppone che ogniuno (o la maggior parte dei partecipanti) si prepari un
discorso e lo proponga agli altri. Siccome mi sembra che qua il problema non è preparare
un pannello ma stimolare le persone a vincere la timidezza di proporre un proprio talk,
il barcamp procastina il problema all'ultimo minuto.

Peraltro i Barcamp funzionano se i partecipanti ha molto da condividere, ne ho visto
anche di mediocri...

- Do what you like. Like what you do -