[Generale] Sito linuxday 2010

O-Zone o-zone a zerozone.it
Lun 27 Set 2010 07:45:41 BST

Paolo Sammicheli ha scritto:
> Ma il barcamp presuppone che ogniuno (o la maggior parte dei partecipanti) si prepari un
> discorso e lo proponga agli altri. Siccome mi sembra che qua il problema non č preparare
> un pannello ma stimolare le persone a vincere la timidezza di proporre un proprio talk,
> il barcamp procastina il problema all'ultimo minuto.

..perņ č anche vero che il barcamp elimina quel gradino che si instaura
tra relatore ed astanti, dove spesso la timidezza causa una preoccupante
mancanza di domande...

> Peraltro i Barcamp funzionano se i partecipanti ha molto da condividere, ne ho visto
> anche di mediocri...

Beh ma un barcamp tematico sul software libero credo che di argomenti di
discussione ne abbia...o no ?

> Ciao

Michele

--
O-Zone ! No (C) since 1996
On the road with VFR VTec 2002 "Vuffy", on the net with Linux Slackware.