[Generale] Sito linuxday 2010

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Mer 29 Set 2010 08:59:44 BST

On Fri, 24 Sep 2010 11:22:01 +0200
Michele Mondelli <mithenks.ml a gmail.com> wrote:

> http://www.siena.linux.it/linuxday10/
>
> Scusate il colpevole ritardo...

Ho messo la notizia sul sito dello SLUG, vediamo di sfruttare tutto
quello che abbiamo ;)

Del resto, nulla dice "gruppo morto" come un sito morto :-P

> Ho chiesto di far modificare il redirect http://siena.linuxday.it, appena è
> attivo il nuovo link registro l'evento sul sito del linux day e credo anche
> l'evento su Facebook.

Fammi sapere quando succede che almeno posto l'aggiornamento anche sul
sito... (vedi sopra)

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)