[Generale] Fwd: richiesta disponibilità corso di formazione sulla cannibalizzazione dei pc e il software libero

O-Zone o-zone a zerozone.it
Mar 23 Ago 2011 14:06:09 BST

Ciao Paolo,

ormai posso anche ritenermi un "esperto" in cannibalizzazione dei PC :-)
pertanto posso dare la mia disponibilità. Certo che mi stupisce il fatto
che questo gruppo "UNIdea" non abbia contattato anche i referenti del
GNUnisi...:-P

Michele

---
O-Zone ! No (C) SInce 1996