[Generale] Fwd: richiesta disponibilità corso di formazione sulla cannibalizzazione dei pc e il software libero

Mar 23 Ago 2011 14:22:48 BST

Alle 15:06 del 23/8/2011, O-Zone ha scritto:
> Ciao Paolo,
>
> ormai posso anche ritenermi un "esperto" in cannibalizzazione dei PC :-)
> pertanto posso dare la mia disponibilità. Certo che mi stupisce il fatto
> che questo gruppo "UNIdea" non abbia contattato anche i referenti del
> GNUnisi...:-P

No no, ho tolto la lista dei destinatari io, c'erano anche diversi altre persone, e in
un'altra mail mi dice di aver parlato a voce con Silvio (Silvio confermi?).

- Do what you like. Like what you do -