[Generale] domanda html

bartrosso bartrosso a gmail.com
Lun 24 Gen 2011 10:02:21 GMT

ho spostato un pò di include e ora la forma è un pò più rispettata
ho controllato i javascript che uso, ma niente

tra l'altro in locale non da mai problemi su nessun browser, su linux ho sia
safari che internet exploder 8 oltre che a chrome opera e firefox,
nessun problema, mai.

una volta online spesso carica le miniature a dim un pixel.
potrebbe essere un problema di caricamento, ma le immagini non pesano più di
5 kb. e, ripeto dopo un F5 torna tutto ok.
forse c'è un modo di fare un prefetch delle immagini? con html?
uso la width al 33% della tabella che ha width 100% del div che però ha
dimensione fissata a 450 px
quindi dovrebbe prendere il suo spazio senza troppi problemi,

farò la conversione in div quanto prima, ma ho avuto problemi di
formattazione, ( le gallerie sono caricate dinamicamente da db) e sopratutto
non so mai quante sono
le foto da visualizzare. ora ci studio un pò .

grazie mille dell'attenzione

tanga