[Generale] domanda html

Max Murdock maxmurd a gmail.com
Lun 24 Gen 2011 10:14:32 GMT

2011/1/24 bartrosso <bartrosso a gmail.com>:
> ho spostato un pò di include e ora la forma è un pò più rispettata
Vedo, ora sì :)

> ho controllato i javascript che uso, ma niente
> tra l'altro in locale non da mai problemi su nessun browser, su linux ho sia
> safari che internet exploder 8 oltre che a chrome opera e firefox,
> nessun problema, mai.
>
> una volta online spesso carica le miniature a dim un pixel.
> potrebbe essere un problema di caricamento, ma le immagini non pesano più di
> 5 kb. e, ripeto dopo un F5 torna tutto ok.
Ma IMHO più che un problema di caricamento di immagini potrebbe essere
di caricamento degli script stessi...
Ti dirò per quelle poche volte ch eho aperto pagine non ho mai avuto
quel problema, in ogni caso... hai aggiornato gli script all'ultima
versione? non si sa mai...
Anche perchè la jquery che carichi inizia a essere vecchiotta...

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394

Blog: Open Source e Linux Business http://www.smartmedia2000.it/blog/
Rock Polis la città del rock http://www.rockpolis.net/
GroLug Grosseto - http://www.grolug.org/
Ass. Partito Pirata - http://www.partito-pirata.it/

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci
hanno preceduto"