[Generale] Fwd: Slug4Togo - Aggiornamenti

Lun 4 Lug 2011 17:21:21 BST

Inoltro da parte di Luca Mercurio che ha problemi con la posta.

----------  Messaggio inoltrato  ----------
Cari amici,
                 un paio di settimane fa il buon Luigi è passato da casa
mia a ritirare i PC e altra roba che avevo preparato per il Togo.
Adesso che ho la casa meno invasa dall'elettronica posso rimettermi a
formattare e provare i vari PC e monitor che mi arrivano da ogni angolo
del globo terracqueo.
Tuttavia con Luigi abbiamo visto che stampanti a getto d'inchiostro e
monitor CRT da 15 pollici forse non servono giù in Togo per svariati
motivi che non sto ad elencarvi.

Per questo motivo vi comunico che verso la fine della settimana prossima
porterò in discarica quella roba che (seppur funzionante) starebbe ad
ingombrare inutilmente la mia già umile dimora.
Se qualcuno fosse interessato a qualcuno di questi oggetti sotto
elencati mi faccia uno squillo (leggi: mail in  privato) e ci mettiamo
d'accordo per il ritiro:

- 1 Stampante HP 2355 multifunzione (NON FUNZIONANTE - Eventualmente
utile per ricambi)
- 1 Stampante HP Deskjet 710 C
- 1 Stampante HP 690C
- 1 Stampante Canon BJC-250
- 5 monitor CRT da 15"

Colgo l'occasione per farvi l'elenco delle cose che potrebbero servire a
Luigi in Togo e che quindi potrei raccogliere per testarne il funzionamento:

- PC. minimum requirements: possibilmente non sotto i pentium III (già
Luigi ha diversi pentium I e II che utilizzerà come routers, ma non è
che pole fà una stanza di routers! ;-) )
- RAM A VOLONTA'
- HARD DISK A VOLONTA'
- SCHEDE DI RETE A VOLONTA'
- MONITOR: possibilmente TFT, non CRT. Eventualmente (ma bisogna sentire
Luigi se effettivamente ne ha bisogno), monitor CRT non inferiori a 17"
- PC PORTATILI A VOLONTA'

Detto questo mi rimetto al vostro buon cuore e vi saluto affettuosamente.

MacMercury

- Do what you like. Like what you do -