[Generale] Mercatino - Vendo hardware X10

O-Zone o-zone a zerozone.it
Mar 5 Lug 2011 13:24:11 BST

Ok,

ridimensioni l'offerta perchè ho visto che i prezzi son notevolmente calati:

    * 12 sensori di movimento infrarossi MS16A
    * 7 sensori per porte e finestre magnetici DS10A
    * 1 ricevitore di segnali X10 mod. CM15A (interfaccia USB,
autoalimentato)
    * 1 ricevitore di segnali X10 extendend mod. CM19A (interfaccia USB,
autoalimentato)
    * 1 telecomando KR19A
    * 1 telecomando KR10A

I dettagli di quanto vendo, con video, sono su:

http://www.zerozone.it/mercatino-usato/hardware-domotica-x10/

ed il tutto a 65€ spedizione INCLUSA o 60€ consegna a mano a Siena e
zone limitrofe.

Michele

--
O-Zone ! No (C) since 1996
On the road with VFR VTec 2002 "Vuffy", on the net with Linux Slackware.