[Generale] Hack beer improvvisata

Michele Catalucci catalucci2 a unisi.it
Mar 26 Lug 2011 13:48:22 BST

salve,mi chiamo michele catalucci,
il mio sony vaio, su cui è installato ubuntu 10.4, non si avvia più: fa
sempre lo schermo nero, non si avvia nemmeno in modalità recovery nè
tantomeno da cd rom, cosa è successo?.
il fatto è che entro il 31 luglio devo mandare una importante relazione per
terminare il mio dottorato di ricerca in chimica (pena l'esclusione). avrei
quindi molta urgenza di rististemare il computer,potrei venire stasera da
voi, al kroeg, per chiedere aiuto?.
grazie 1000

michele