[Generale] Hack beer improvvisata

Mar 26 Lug 2011 17:26:41 BST

Alle 14:48 del 26/7/2011, Michele Catalucci ha scritto:
> salve,mi chiamo michele catalucci,
> il mio sony vaio, su cui è installato ubuntu 10.4, non si avvia più: fa
> sempre lo schermo nero, non si avvia nemmeno in modalità recovery nè
> tantomeno da cd rom, cosa è successo?.

Da come lo descrivi si è guastato, non è un problema software. Mi spiace :(

> il fatto è che entro il 31 luglio devo mandare una importante relazione per
> terminare il mio dottorato di ricerca in chimica (pena l'esclusione). avrei
> quindi molta urgenza di rististemare il computer,potrei venire stasera da
> voi, al kroeg, per chiedere aiuto?.

Se vuoi passa, ma credo che nel tuo caso serva un centro assistenza che sposti l'hard
disk su un pc funzionante e ti recuperi i dati. Il kroeg è un pub, più di un occhiata
non riusciamo a dargli.

Ci sono dopo le nove e mezza,

- Do what you like. Like what you do -