[Generale] vostra opinione "breve" su best android smartphone

O-Zone o-zone a zerozone.it
Mer 1 Giu 2011 09:38:43 BST

Scusate ma visto che ci siamo vorrei spendere qualche parola sulla
questione.

Personalmente proprio non capisco come "rootare" un device possa
invalidare la garanzia di uno strumento ! Mi spiego: il software non può
(se si escludono casi particolari) danneggiare l'hardware. Pertanto se
io modifico il software di un dispositivo potrei, eventualmente e
lecitamente, perdere la GARANZIA sul software

MA

se, ad esempio, ho 10 dead pixels sul display ed ho il telefono
"rootato" con quale scusa possono dichiarare che il dispositivo non è in
garanzia ?

Ho discusso una clausola analoga anche in merito al mio eeePC dell'Asus,
dove -quando ho richiesto il rimborso di Windows
(http://www.zerozone.it/2011/03/asus-eeepc-e-rimborso-della-licenza-di-windows-7/)-