[Generale] Hardware da dismettere

flying.tux flying.tux a gmail.com
Gio 9 Giu 2011 07:26:30 BST

Ciao Lista,
a seguito della fusione della scheda madre del mio PC e della già
prevista riorganizzazione degli spazi casalinghi mi ritrovo con un po'
di hardware (recuperato dal pc defunto) da dismettere. In particolare:

MODULI RAM
2xDDR2-800 1GB Corsair

Scheda Ethernet
Realtek 8139D

Scheda Video
Asus EN7600GS (Nvidia) Silent/HTD 256MB

LETTORE DVD
LG GDR-8164B IDE (Nero)

MASTERIZZATORE DVD
Samsung SH-S182 Lightscribe IDE (Nero)

MONITOR
Samsung SyncMaster 910v 19'' LCD

DIFFUSORI AUDIO
Creative 2.1 (non ricordo il modello, ma posso controllare)

Mi rendo conto che nella maggior parte dei casi è roba che vale poco o
nulla, tuttavia vorrei evitare di inquinare l'ambiente buttando tutto
nella spazzatura e, se possibile, recuperare qualche euro per gli
elementi che hanno qualche valore residuo (ad esempio il monitor e,
forse, le ram).
Contattatemi pure in privato se pensate possa servirvi qualcosa.
Ciao a tutti e scusate l'uso privato di lista pubblica. :-)