[Generale] Hardware da dismettere

daniele masti danielemasti a gmail.com
Gio 16 Giu 2011 21:42:23 BST

Salve,
scusate se riporto in vita questa vecchia discussione ma ho potuto
leggerla solo ora.
Volevo sapere se l'hardware in questione è ancora disponibile, in
special modo la scheda di rete e la scheda video
grazie in anticipo e ciao a tutti

Il 09 giugno 2011 08:26, flying.tux <flying.tux a gmail.com> ha scritto:scheda