[Generale] Hardware da dismettere

daniele masti danielemasti a gmail.com
Gio 16 Giu 2011 21:42:23 BST

Salve,
scusate se riporto in vita questa vecchia discussione ma ho potuto
leggerla solo ora.
Volevo sapere se l'hardware in questione  ancora disponibile, in
special modo la scheda di rete e la scheda video
grazie in anticipo e ciao a tutti

Il 09 giugno 2011 08:26, flying.tux <flying.tux a gmail.com> ha scritto:scheda