[Generale] [OT] Vendo il mio telefono Android

Luigi pergigi49 a gmail.com
Sab 5 Mar 2011 12:07:00 GMT

Il 03/03/2011 19:47, Paolo Sammicheli ha scritto:

> Scusate il disturbo. Sto pensando di vendere il mio HTC Dream (0). È il modello
> americano bianco, sbloccato, jailbreak e permessi di root.
>
> Ho cambiato anche il SPL (sarebbe il boot loader) ed è dotato dell'immagine Cyanogen (1)
> 6.1, ovvero Android 2.2
>
> Perfetto per smanettare su Android e dissezionarlo in tutte le sue parti.
>
> Onestamente con Android 2.2 è a volte scattoso (lo uso comunque regolarmente), ma se
> ripristinato alla versione 1.6 può essere usato anche come telefono principale. È
> [...]

L'idea mi solletica un po', anche per farci giocare i miei ragazzi giù,
ma sono già nelle spese (per loro) e oltretutto sono in partenza, oggi a
8 sono a mangiare in un localino sull'oceano :-P ... se quando torno
(fra un paio di mesi) ce l'hai ancora ne riparliamo ...

Ma, visto che sono a scrivere, una domanda "ubuntiana". Se faccio
partire Ubuntu da un HD esterno (USB), dove dove l'ho installato
(funziona alla perfezione), c'è la possibilità di installarlo su un
disco (interno) della macchina su cui ho fatto il boot? In altre parole:
c'è la possibilità di installare Ubuntu partendo da una installazione
funzionante, senza dover passare da una live?