[Generale] Stampante capricciosa con i pdf

Max Murdock maxmurd a gmail.com
Mer 9 Mar 2011 22:15:45 GMT

2011/3/9 Freeze NorthPole <freeze a siena.linux.it>:
> Ciao a tutti,
> ho installato sul pc di un amico xubuntu 10.10
> e da pochi giorni manifesta una simpatica forma di razzismo... NON
> Stampa i PDF...
> li mette in coda di stampa e rimangono lì.
> ho provato a fare una stampa di prova prima per essere sicuro che non
> fosse un problema hardware(tipo connessione o problemi simili)
> il file di prova viene stampato correttamente ma il pdf no...
> suggerimenti?Opinioni?
Presumo che tu sti ausando Evince per provbare a stampare.

Ti suggerirei prima di provare qualche altro pdf, che ti fai da solo
con LIBREoffice, per vedere se è un problema di formato poco
compatibile con Evince, e successivamente prova a istallare
un'alternativa tipo Xpdf e prova a stampare con lui.
Io con dei pdf avevo problemi simili e infatti mi toccava stamparli
con un altro programam alternativo.

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394

Blog: Open Source e Linux Business http://www.smartmedia2000.it/blog/
Rock Polis la città del rock http://www.rockpolis.net/
GroLug Grosseto - http://www.grolug.org/
Ass. Partito Pirata - http://www.partito-pirata.it/

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci
hanno preceduto"