[Generale] problema upload php

bartrosso bartrosso a gmail.com
Gio 10 Mar 2011 18:58:40 GMT

scusate la domanda di informatica "generica"..
php, form upload,

ho un problema su un form classico di upload in cui ho tre quattro info come
nome cognome titolo di un libro anno ,
e l'immagine della copertina.

upload correttamente eseguito in tutti i casi di caratteri lunghezze pesi e
formato.

il problema sorge se di un libro non ho la copertina e il campo $_FILES
resta vuoto.
non mi dà nessun errore, semplicemente diventa tutto bianco e stop.

error.log di apache nulla, a mysql manco gli arriva nulla, ho provato a
commentare ogni singolo passaggio uno per volta, non cambia nulla.
semplicemente sul primo campo isset ($_POST['submit']) si pianta tutto se il
campo file è vuoto,

ho provato is_uploaded_file, empty, file size > 0, file name ="", con tutte
le negazioni.

vi è mai capitato?
cosa stò sbagliando?

grazie milel della pazienza.

il niubbone tanga

--
Sono ciò che sono grazie a quello che siamo tutti,

un mio amico mi ha detto che ubuntu significa: "Non so configurare Debian.."

«Immagina se ogni persona sulla terra potesse condividere con accesso libero
e totale tutta la conoscenza umana.»
— Jimmy Wales, fondatore di Wikipedia