[Generale] problema upload php

Michele Pinassi michele.pinassi a gmail.com
Gio 10 Mar 2011 19:38:54 GMT

Ciao,
hai usato l'encoding giusto per il form ? Esempio:

<form enctype='multipart/form-data' method='POST'>
            <input type='hidden' name='action' value='imageUpload'>
                <input type='hidden' name='MAX_FILE_SIZE' value='500000'>
                <input name='myTitle' type='text'></div>
                           <input name='userfile' type='file'>
            <input type='submit' value='".getString("send")."' />

</form>

se non specifichi l'enctype non ti arriva nulla :-)

Michele