[Generale] problema upload php

bartrosso bartrosso a gmail.com
Gio 10 Mar 2011 20:16:14 GMT

sto ovviando al problema uploadando una  immagine bianca, ma non è una
soluzione stabile e nemmeno intelligente,
ci deve essere il modo di inviare un form con degli input vuoti...

immagino che la soluzione sarà come sempre sotto gli occhi, ma mi sono letto
decine di fottutissimi manuali senza fortuna.

tanga