[Generale] problema upload php

Max Murdock maxmurd a gmail.com
Gio 10 Mar 2011 23:26:39 GMT

2011/3/10 bartrosso <bartrosso a gmail.com>:
> sto ovviando al problema uploadando una  immagine bianca, ma non è una
> soluzione stabile e nemmeno intelligente,
> ci deve essere il modo di inviare un form con degli input vuoti...
> immagino che la soluzione sarà come sempre sotto gli occhi, ma mi sono letto
> decine di fottutissimi manuali senza fortuna.
Mi sembra anomalo, per così dire...
Se metti lo snippet del codice qui così ci diamo un'occhiata?...

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394

Blog: Open Source e Linux Business http://www.smartmedia2000.it/blog/
Rock Polis la città del rock http://www.rockpolis.net/
GroLug Grosseto - http://www.grolug.org/
Ass. Partito Pirata - http://www.partito-pirata.it/

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci
hanno preceduto"