[Generale] python---- ma perchè porcaccia eva

bartrosso bartrosso a gmail.com
Ven 11 Mar 2011 18:27:08 GMT

ora, accetterò ogni sorta di commento e offesa,
ma vi devo raccontare una cosa.
in seguito alla vostra segnalazione ho effettivamente scoperto il python,
comprato un bel manualetto, fatto un pò di prove
apprezzato la sintassi la potenza i moduli le classi etc etc i dizionari !!
e l'uso di stringhe con indice destro o sinistro (utilissimo)
buttato giu su carta tutto il programmino con tutte le strutturine
leggiucchiato qualcosa sulle interfacce grafiche
pyqt, wxglade, wxPython, scaricato kabemba :-) letto dive in python, letto
il tutorial di guido van Rossum, bene

NON RIESCO A FARE UNA FINESTRA VUOTA

e il SIP non è della versione giusta e manca il modulo e non installa qt e
qt installato non è proprio il 4.6.23.1.4.5. e allora sip si offende a
morte
e poi scopri che devi avere il PR 3.1 altrimenti col 2,8 non funziona il
pyqt
e scopri che python di default è il 2 i codici per il 3 e non sonor
etrocompatibili, e poi scopri che se aggiorni il SIp devi reinstallare fare
il rebuild formattare bruciare u nagnello
mandare un assegno e alla fine Forse riesci a scrivere import PyQt4 senza
avere 4 syntax error cosa inutile in quanto alla riga dopo quando usi un
modulo QApplication dice che non lo riconosce
e che nuovamente SIP non è della 8.0 o 8.1 o che ne so io di che versione è
sto sip.
ora passo a telecom e poi mi do alla falegnameria applicata ai davanzali.

ce la farò.
ma tutte le volte cristo sanctum quanto ci vole.....

tanga

--
Sono ciò che sono grazie a quello che siamo tutti,

un mio amico mi ha detto che ubuntu significa: "Non so configurare Debian.."

«Immagina se ogni persona sulla terra potesse condividere con accesso libero
e totale tutta la conoscenza umana.»
— Jimmy Wales, fondatore di Wikipedia